Ambienti flessibili e luminosi

La configurazione variabile di spazi e funzioni, compresi le reception e gli accessi ai piani, è stata studiata per rispondere alle esigenze di soluzioni mono o multi tenant, indipendenti l’uno dall’altro grazie a due reception separate e alle distribuzioni verticali e orizzontali dedicate.
E in più, nella porzione vetrata a sud-ovest della facciata, dal piano terra all’ottavo, i 914 metri quadrati di terrazze regalano una vista panoramica sullo skyline milanese in evoluzione. Sono luoghi intimi e speciali, un filtro leggero che mette in rapporto interno ed esterno, business e relazioni, quartiere e città.

Piani Ufficio

B7 è pronto per accogliere modalità di lavoro moderne e con spazi informali ed eterogenei, attivi e flessibili adattandosi alle esigenze dei tenant. Cosi, alle aree riservate, che favoriscono la concentrazione, si aggiungono ampi open space operativi. Attraverso numerosi spazi di supporto, il workplace favorisce team building, condivisione e interazione con modalità smart working.

PROPRIETÀ:
Via Cordusio 1
20123 Milano
kryalossgr.com
AGENTI IN ESCLUSIVA:
Via Filippo Turati 16/18
20121 Milano
+39 02 63 799 799
office.italy@cushwake.com
www.cushmanwakefield.com

All Rights Reserved. Le informazioni e le immagini sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale